Sessione 33: Aria pulita, aria rovente

Sopra i resti ancora caldi del Naga sfilano gli Unti con fierezza.

Alle spalle del viscido essere appena sconfitto, si apre un tortuoso sentiero ed una scala con una trappola che mette a dura prova i nervi saldi del gruppo. Attivandosi al loro passaggio i gradini della scala si richiudono su se stessi lasciando nient’altro che una ripida rampa liscia…

Solo l’incredibile capacità di Dakor riesce a bloccare quella che sarebbe stata una prematura dipartita degli Unti, ma non tutto può Dakor.

E cosi Barzok “lo sfregiato” cade….cade…. in una trappola il più delle volte micidiale. Dura è la tempra del nano, e ancor più dure le sue ossa, tanto da resistere al violento impatto. I suoi amici sistemata l’infida trappola lo ritrovano e le divine capacità dell’Eletto provano a riportarlo alla sua più consona natura. Non senza segni rimmarà questo evento sulla vita di Barzok.. una grande cicatrice sul suo viso già piuttosto compromesso..

Gli Unti ritrovati proseguono il loro cammino fino ad individuare una via di uscita in questo tenebroso dedalo di cunicoli.. Sentono l’aria pulita entrare nei loro polmoni, e tornano a respirare..

Ma qualcosa di inquietante si mostra ai loro occhi ormai non più abituati alla luce diurna.. una vallata con al centro un enorme cratere sul quale sprofonda lateralmente un fiume di lava che fluisce dai monti circostanti.. Come si avvicinano a questo luogo cosi incredibile, la temperatura dell’aria diventa rovente e si rendono conto di essere giunti a Daker la famigerata dimora di Klauth..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: