Sessione 34: Ritornare sui propri passi non è poi cosi sbagliato…

L’oscuro presagio svelato da Stella non mette certo gli Unti di buon umore.

Icewings è scomparso, forse è stato rapito, difficile dirlo.. ma è la loro unica speranza. Ed è la loro priorità.
Il pensiero del suo drago non più vicino a lui demoralizza Barzok a tal punto da svelare a Fulgensio il vero mistero che nasconde la scomparsa del suo drago rosso Furente. Non reagisce bene Fulgensio, come non capirlo? I suoi occhi lucidi riflettono tutto l’odio che cresce in lui.. una cosa cosi importante che tutto il suo gruppo gli ha tenuto celata… A poco servono le spiegazioni razionali di Artèl e dell’Eletto, che raccontano come Furente li aveva attaccati senza arrestare la sua furia.. ma nell’ultima barlume di umanità che ancora sopravvive in Fulgensio cosi scosso dal dolore e dalla ceca rabbia... chiude gli occhi e comprende i suoi compagni…

Indecisi e abbattuti gli Unti decidono di tornare sui loro passi…

Ripassando sopra le diaboliche trappole che li hanno colti alla sprovvista poco prima, proseguono fino al bivio dove hanno incontrato il naga e da li lungo un cunicolo che piano piano si trasforma in un corridoio di umana fattura, singolare..

Alla fine di questo corridoio intravedono una porta di legno..

A poco servono gli incredibili sensi acuti di Artèl perchè appena aperta la porta di fronte a loro si è stagliata una creatura incredibile, di dimensioni imponenti un Umber Hulk orripilante reso ancora più mostruoso dai segni di svariate battaglie e dal fetido odore che emana…

Mai creatura cosi imponente è stata vista dagli Unti. Si scatenano in una lotta furibonda, i colpi inferti sul corpo di Dakor provano la sua leggendaria tempra e solo grazie alla protezione degli Immortali riescono ad uscire da quella che sarebbe potuta essere la loro tomba…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: