Sessione 36: non aprite quella porta..

Dal Diario di Barzok

Non c’è pace per gli Unti in queste caverne, dopo aver sventato un agguato dei coboldi, i nostri si trovano di fronte un’altra pattuglia guidata però da una delle creature più pericolose del mondo sotterraneo, un Drow. La battaglia é intensa e senza esclusioni di colpi, gli Unti ancora affaticati dalle dure battaglie da cui ancora non hanno trovato riposo, riescono infine ad avere la meglio grazie ad un arguto stratagemma ideato dal mago Fulgensio. Ormai gli Unti hanno la certezza di essere spiati ovunque vadano ed infatti dopo non molto sopraggiunge sul luogo un’altra pattuglia, ma i nostri non sono in grado di affrontare un’altro combattimento e così decidono per una ritirata tattica.
E’ in questi momenti che il nano Barzok sente finalmente la presenza del suo drago ed insieme a quello avverte anche il dolore e la sofferenza che Ice Wings sta provando, e in un impeto di rabbia Barzok sfonda la prima porta a portata di mano.
Non si sa se per caso, fortuna o sfortuna ma sta di fatto che i nostri piombano proprio nella stanza principale del nascondiglio di Klauth e Bel Kat.
La sala è circolare ed enorme e nel mezzo, sopra ad un altare, c’è Ice Wings il drago bianco incatenato e sofferente. Ma non è solo questo che mette a disagio gli Unti, dall’altra parte della stanza ci sono Klauth e Bel Kat intenti in una discussione non molto amichevole con Drittz Do’Urden il leggendario drow e il potente Re Rajath.
Cosa ci fa Rajath in queste terre? E sopratutto cosa sta succedendo? Ma non c’é tempo per le domande ora.
Gli Unti di Gradsul si preparano per una grande battaglia.
Forse l’ultima.

2 Risposte to “Sessione 36: non aprite quella porta..”

  1. Nulla lasciava presagire che il mago con un colpo da maestro potesse risolvere la difficilissimas situazione…e invece….

  2. Dungeon Master Says:

    veramente nessuno…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: