Sessione “X” nuova era: una troia in una torre

E’ alta, è ripida, è infame, è tutto quello che può essere questa malvagia torre eppure…

 

eppure ci siamo salvati! L’inseguimento di un corvo messaggero ha portato gli “Unti” ormai Randagi in questo luogo immondo dove abbiamo scovato l’odiata Nualia.

Il mio amico Klithoo mani d’acciaio è riuscito a neutralizzarla senza troppe difficoltà e un nemico pericoloso si è trasformato in un docile agnellino.

La sciagurata ha scagliato su di noi una ben più temibile sfida, la divina Xanisha in persona, si è manifestata! Il combattimento è partito decisamente male, la forza di Xanisha si è resa evidente a tutti e qualcuno di noi ha vacillato sotto i suoi possenti colpi. Risolutivo l’intervento di Berin ha permesso ai micidiali colpi del bardbarbaro Korg di piegare l’esuberante essere fino a quando messa alle strette dalle raffiche del monaco, dai fulmini di Akira e dai fendenti della mia ascia,  la stessa si è lanciata giù dalla torre per sfuggire.. Vigliacca? bagascia? no solo una troia. 

Da questa presa di coscienza evidente è nato un gesto. Un “miracolo” atletico degno di un uomo sfrontato, pazzo, imprevedibile. Mi duole ammettere che il Korg,  spesso millantato per la sua spavalderia inconcludente, ha messo a segno un colpo incredibile! Con scatto fulmineo segue la caduta di Xanisha giù dalla torre, la afferra in volo e la scaraventa ai piedi della torre, morta, sconfitta, distrutta.

Cade incosciente l’indomabile Korg… pago del suo gesto, e noi altri da lassù vediamo avvicinarsi un “nugolo” di guardie al nostro compagno….

 

a martedi prossimo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: